Venerdì, 16 Novembre 2018

Regolamento Centro Estivo


REGOLAMENTO CENTRI ESTIVI EMPIRE 2017

 

Sono ammessi al Centro Estivo  bambini e ragazzi di ambosessi nati negli anni dal 2003 al 2014 che abbiano compiuto 3 anni e che non abbiano bisogno di assistenza per il cambio del pannolino.

 

 

1. DOCUMENTI NECESSARI

Per poter essere ammessi è necessario consegnare il certificato medico (anche in copia) in corso di validità e la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e firmata da uno dei due genitori.

 

2. AMMISSIONE E PAGAMENTO

Per rendere effettiva l’iscrizione e l’ammissione al centro estivo occorre versare la quota di €25,00 al momento dell’iscrizione. L’intera quota settimanale va saldata entro il lunedì di ogni settimana prescelta. In caso contrario il/la bambino/a  non potrà essere accettato a partire dal martedì della settimana stessa.

 

3. PROGRAMMA DEL CENTRO ESTIVO

Gli allievi osserveranno le indicazioni e gli insegnamenti impartiti da Istruttori e Tecnici qualificati in ogni disciplina.

 

 4. CAMBIO DI PRENOTAZIONE

È possibile effettuare un cambio di prenotazione,  previa comunicazione alla Direzione del Centro Estivo, almeno 7 gg. prima dell’inizio della prima settimana, compatibilmente con la disponibilità dei posti.

Non saranno accettati cambi di prenotazione durante lo svolgimento della settimana prenotata (es: da settimana intera a settimana corta) . Verrà considerata la quota relativa al modulo settimanale 5 gg.

Non è possibile spezzare le settimane.

I giorni persi non possono essere recuperati.

 

5. RINUNCE

In caso di rinuncia si perderà il 50% dell’intera somma versata.

 

6. RECLAMI

I reclami dovranno essere notificati per iscritto entro e non oltre 10 gg. dalla fine della settimana di frequenza. Non si terrà conto di eventuali reclami notificati oltre 10 gg. dalla fine della settimana di frequenza.

 

7. DANNI ALLE STRUTTURE

In caso di danni alle strutture o alle attrezzature dell’Empire Sport & Resort e/o a strutture esterne al centro estivo, da attribuirsi senza ombra di dubbio ai ragazzi, l’APD Empire Sport Academy  pretenderà l’immediato risarcimento dei danni causati.

 

8. ESPULSIONE

Il ragazzo/a che non dimostrerà adattabilità alla vita comunitaria o terrà un comportamento irrispettoso,  dopo aver informato i genitori, sarà sospeso dalla partecipazione al Centro Estivo. Non verranno, in questo caso, restituite le somme versate.

 

9. INFORTUNI

Ogni partecipante è assicurato, (previo pagamento quota iscrizione di €25,00) per danni causati con responsabilità dell’APD Empire Sport Academy. L’APD Empire Sport Academy, inoltre, non risponde di infortuni o danni subiti da genitori o accompagnatori o altri ospiti all’interno della struttura del centro estivo, in qualsiasi orario.

 

10. OGGETTI SMARRITI E FURTI

L’APD Empire Sport Academy  non risponde di eventuali ammanchi dovuti a lasciti di oggetti di qualsiasi natura all’interno delle strutture del centro. Allo stesso modo l’APD Empire Sport Academy non risponde di furti all’interno delle proprie strutture per oggetti lasciati incustoditi.

 

11. RESPONSABILITA’

L’APD Empire Sport Academy non risponde di eventi dolosi o colposi riferiti ai partecipanti dello stage, istruttori compresi.

 

12. PRELIEVO RAGAZZI

I ragazzi potranno essere prelevati solo dai genitori o da chi ne esercita la patria potestà e da persone indicate dagli stessi sul modulo di iscrizione con nome e cognome  e grado di parentela.

 

 

Informazioni utili:

apertura  dal 12 Giugno alla riapertura della scuola

Il Centro Estivo Empire rimarrà chiuso giovedì 29 Giugno e dal 7 al 25 Agosto.

 

Sede  – Via degli Aldobrandeschi 115

 

Orari - dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle ore 17:00 (servizio a pagamento prima e oltre gli orari indicati. Chiusura 17:30)

          - uscita mezza giornata 12:30 oppure 14:30

 

Per info e/o eventuali comunicazioni durante le giornate del centro estivo cell. 3668942689

Seguici sulla nostra pagina Facebook  Centri Estivi Empire 

 

sito www.fcempireroma.it


 

 

 

 

APD Empire Sport Academy  - Sede Sportiva: Via degli Aldobrandeschi 115, Roma 00163 – Tel. 0645599838 

Promo Volantino

R-2.jpg